fbpx
LifeStyleModaNews in evidenza

Con GIPYS la tua ESTATE all’insegna dello STILE

Tutte le donne che amano vestire con stile sanno bene quanto sia importante scegliere bene l’accessorio giusto. Una scelta affrettata rischia di penalizzare l’intero outfit! Per questo è opportuno aggiornarsi continuamente sulle ultime tendenze in fatto di moda: lo sa bene Gipys, azienda leader da oltre 30 anni nel settore calzature e pelletteria, con ben 5 punti vendita in Sicilia.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo store nel Centro Commerciale Centro Sicilia di Catania, gli appassionati del settore hanno avuto modo di conoscere in anteprima tutte le novità previste per l’arrivo della nuova stagione.

Gipys_BannerLurlo-02Uno dei comuni denominatori delle scarpe donna-estate 2016 è il plateau, specialmente nella versione sandalo con tacco largo, stile anni ’70. Tronchetto in pelle spuntato, per completare il look da ufficio o da abbinare a pantaloni skinny alla caviglia.  Dall’altra parte, informale e molto chic, il camoscio: un tempo prerogativa invernale, ora lo si calza anche durante le giornate calde.

Gipys_BannerLurlo-03Novità assoluta, invece, sono le slippers, ciabatte rivisitate e ridisegnate con materiali preziosi e fantasie di ogni genere, per trasformarsi in accessorio ideale per le uscite con le amiche.

Grandissimo ritorno dei sabot: sparite per qualche stagione, le scarpe cult negli anni ’90 riappaiono come per magia.

Si prediligono anche le classiche lavorazioni in romantico crochet, con applicazioni multicolor, paillettes, perline e piccole borchie. L’argento non può mancare, invece, per brillare durante le lunghe sere d’estate. Mentre, i colori pastello molto chic, come l’azzurro, il pesca, il rosso tramonto e il rosa quarzo, si adattano meglio agli eventi diurni.

Gipys_BannerLurlo-04L’abbigliamento è all’insegna della leggerezza, colorato, casual, ma stravagante nei materiali e negli abbinamenti.

Le dimensioni delle borse sono medie o maxi, nei modelli a secchiello o a tracolla perGipys_BannerLurlo-05 il tempo libero, a mano o pochette per la sera. Tra i materiali spiccano la paglia, la rafia e persino il vimini: tutti leggeri e pratici, in accordo al desiderio di spensieratezza e comodità insito nell’idea stessa di “ESTATE”.

Scegli il tuo stile! Gipys ti aspetta anche al Centro Commerciale Parco Corolla di Milazzo, a Patti, a Capo d’Orlando e al Centro Commerciale Il Porto di Licata.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button