fbpx
LifeStyleModaNews in evidenza

Ti sei già “convertito” alla moda Gipys?

1464086372_307_3Gli appassionati di moda sapranno benissimo qual è il brand di sneakers più rinomato nel settore… Converse ovviamente!

Chi non ne ha mai posseduto un paio? Le più famose sono sicuramente le “All Star“: nate nel 1920 come scarpe da basket, ben presto furono indossate per le occasioni più disparate, segnando lo stile di intere generazioni. Comode e facili da abbinare, furono per decenni indossate da molti idoli del mondo della musica rock, heavy metal e punk rock; tuttora sono popolarissime soprattutto tra i giovani.1464086372_307_5

I negozi Gipys sono pronti a lanciarne le tendenze più interessanti per la stagione calda: in tinta unita, stampate, multicolor, in nuances pastello o nei colori fluo, con lavorazione crochet dall’effetto pizzo, glitterate, con strass o borchie, disponibili sia nelle forme high top con tomaia alta che in quelle low top più basse, per assecondare tutti i gusti e le esigenze. Non potevano comunque mancare le versioni più celebri con suola bianca completata da linea nera, rivisitate in tantissime nuove tinte. Impossibile non amarle e impossibile non avere l’imbarazzo della scelta: 1464086372_307_6tantissime star hollywoodiane non sanno resistere allo stile versatile di queste calzature e addirittura le collezionano!

Calzature non più legate soltanto al mondo dello sport, ma veri e propri accessori fashion, sia per Lei che per Lui. Un must have da abbinare ogni giorno ad un abbigliamento diverso: grazie al loro design unico, le Converse stanno bene davvero con tutto, che sia un abbigliamento elegante o sportivo, da giorno o da sera. Sono perfette con i jeans e si prestano molto bene a essere indossate con pantaloni aderenti o leggings a fantasia. In realtà, numerose teenagers le abbinano anche a gonne lunghe e abiti fino alla caviglia.
Grazie a Gipys, le indosserai per essere alla moda o semplicemente per andare al lavoro; scoprirai l’infinita versatilità di una sneaker nata per lo sport, amata in ogni occasione, entrata nella storia e divenuta intramontabile.

Gipys ti aspetta al Centro Commerciale Centro Sicilia di Catania, al Parco Corolla di Milazzo, a Patti, a Capo d’Orlando e al Centro Commerciale Il Porto di Licata.

Seguici su Facebook:

https://it-it.facebook.com/GIPYS.store

www.gipys.it

 

articolo redazionale a pagamento
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button