fbpx
LifeStyleModaNews in evidenza

Con Gipys è tutta una festa!

Arriva la bella stagione e con essa i tantissimi inviti alle cerimonie a cui non puoi assolutamente mancare. Matrimoni, battesimi, cresime, anniversari… e tu quale scarpa indosserai?

I negozi Gipys hanno già pensato a tutto e ti aspettano con tantissime proposte di calzature da cerimonia, per scegliere insieme la soluzione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Modelli eleganti e ricercati, arricchiti da quel piccolo particolare che rende la scarpa un accessorio fondamentale: il risultato è un connubio perfetto fra tradizione e ricerca dei dettagli.

1465640986_321_4Nero Giardini, Rocco Barocco, Blugirl Blumarine, Stonefly, Solo Soprani, Tommy Hilfiger, Gaudì Italia, Guess, Calvin Klein, Gattinoni e molte altre firme ti aspettano da Gipys per essere sempre originale senza rinunciare all’eleganza.

Impreziosisci il tuo look con una scarpa gioiello. Oppure, se il tuo evento è di sera e cerchi una scarpa sobria, scegli un sandalo in vernice con tacco alto: facile da abbinare e riutilizzabile in tantissime occasioni successive.

Se non vedi l’ora di lanciarti nelle danze e quindi desideri stare comoda, hai già pensato al plateau? Non è detto comunque che le scarpe da cerimonia debbano essere solo quelle classiche, da Gipys troverai anche modelli 1465640986_321_3glitterati e più estrosi, in linea con i must have del momento, per regalarti quel tocco di particolarità in più che ti renderà davvero unica.

Uno stile raffinato e femminile richiede solo di essere completato con il modello di scarpa 1465640986_321_5che rispecchia davvero la tua personalità. Un unico accorgimento: se vai ad un matrimonio, evita le scarpe bianche… ci ha già pensato la sposa!

Gipys ti aspetta al Centro Commerciale Centro Sicilia di Catania, al Parco Corolla di Milazzo, a Patti, a Capo d’Orlando e al Centro Commerciale Il Porto di Licata.
Seguici su Facebook: https://it-it.facebook.com/GIPYS.store www.gipys.it

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button