Cronache

Gioventù Nazionale, allestita un’aula studio per gli studenti

Dopo la riapertura della storica sede del Fronte della Gioventù, giovedì 21 febbraio alle ore 17.00 i ragazzi di Gioventù Nazionale sono lieti di inaugurare la nuova aula studio in Corso Sicilia, 11.

“La nostra aula studio vuole essere un luogo utile e a servizio dei giovani studenti”, dichiara il presidente di Gioventù Nazionale, Antonio Toscano. “Ma sarà anche terreno fertile di confronto per favorire la crescita e la formazione attraverso l’aggregazione”.

L’aula studio sarà totalmente autogestita e finanziata dai tesserati di Gioventù Nazionale, in collaborazione con le associazioni universitarie We Love Unict ed E-Quality.

“Siamo contenti di questa apertura perché ci ricorda l’esordio della nostra associazione”, afferma Paolo Fasanaro, presidente dell’associazione We Love Unict. “We Love Unict nasce infatti con l’apertura di un’aula studio gestita da studenti”.

“I ragazzi perciò -continua Fasanaro- mettono in campo quelle che sono le loro esperienze nella gestione di quest’aula studi sempre nello spirito di offrire migliori servizi agli studenti”.

Il presidente di E-Quality, Ivan Zuccarello attesta il suo entusiasmo per l’iniziativa: “Siamo felici e orgogliosi di collaborare a questo importante progetto di cui tutti noi ci faremo promotori”.

L’aula sarà fruibile dal lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle 00.00 e metterà a disposizione il servizio Wi-Fi gratuito.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.