fbpx
Sport

Giovanni Marchese quest’oggi a Torre del Grifo: ritorno imminente?

Visita di cortesia o accordo tra le parti? E’ questa la domanda che i tifosi rossazzurri quest’oggi presenti a Torre del Grifo si saranno fatti vedendo Giovanni Marchese, ex terzino sinitro del club rossazzurro mai dimenticato dalla piazza etnea. La sua figura è infatti indissolubilmente legata al Catania dei miracoli in grado di far parlare di se oltre i confini nazionali.

Negli scorsi giorni era stata avanzata da più parti l’ipotesi concreta di un possibile ritorno dell’ex Genoa attualmente svincolato.

Il diretto interessato non ha mai nascosto di essere profondamente legato ai colori etnei,  e ha manifestato in più di un’occasione la volontà di tornare a calcare il Massimino.

Le parole “Io Catania mai l’ho dimenticata” alimentano le speranze per un suo ritorno alle pendici dell’Etna.

Il terzino sinistro è attratto dalla prospettiva di ritornare a casa, ma allo stato attuale la sua priorità è attendere ancora, in vista di una possibile chiamata da categoria superiore.

La società di via Magenta nel frattempo gli ha messo a disposizione Torre del Grifo per allenarsi ribadendo la volontà di tesserarlo.

Matrimonio Catania-Marchese, se son rose fioriranno.

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button