News in evidenzaPalermoSport

Giovanni Giammarva: “Contabilità Palermo in ordine”

"Utile di esercizio al 30 giugno scorso di 4 milioni di euro"

«La contabilità della società risulta essere in ordine, con un utile di esercizio al 30 giugno scorso di 4 milioni di euro, con un bilancio soggetto alla verifica della Covisoc – organismo di vigilanza istituzionalmente deputato – e già certificato dalla società di revisione che non ha rilevato alcuna anomalia. Inoltre, è stato verificato che la solidità e la capacità patrimoniale dell’U.S. Città di Palermo risulta di gran lunga superiore alla maggior parte delle società sportive di Serie A».

Lo dice in una nota il presidente del Palermo Giovanni Giammarva dopo la richiesta di fallimento della società avanzata dalla procura palermitana.

«A prescindere dall’evidente turbamento causato dalle notizie che in questo periodo si susseguono e che continuano ad incidere negativamente sulle pendenti trattative di cessione della società, riteniamo che questa sia l’occasione per potere finalmente chiarire all’opinione pubblica la nostra reale situazione patrimoniale e finanziaria» ha aggiunto Giammarva.

Importanti anche le parole che il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, ha detto oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Cittadella: «Continuerò a parlare di calcio, parlare di vicende societarie non è il mio compito. Posso però dire che i pagamenti sono regolarissimi, prendiamo charter costosi, andiamo in alberghi importanti. Non ci manca nulla».

(ANSA)

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.