fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Giovanni Brusca: l’articolo di Oggi e l’audio dell’intervista

Giovanni Brusca: l’articolo di Oggi e e l’audio dell’intervista.

giovanni brusca
Giovanni Brusca la foto dell’arresto

La giornalista Raffaella Fanelli ha pubblicato sul suo profilo facebook una registrazione audio relativa all’intervista realizzata all’avvocato Monica Genovese.

Nell’articolo del settimanale Oggi Raffaella Fanelli ha scritto: “Giovanni Brusca è fuori, ha scontato la sua pena ed è tornato in libertà”, conferma  l’avvocato Monica Genovese, 47 anni,  legale di  Francesca Castellese e Nicola Di Matteo. “Abbiamo una normativa che consente uno sconto di pena per i collaboratori di giustizia e le leggi vanno applicate”.

L’intervista è stata pubblicata sul giornale Oggi  del 13 gennaio 2016 a pagina 49, quello con Checco Zalone in copertina.

Il testo dell’articolo, peraltro, è visualizzabile anche a chi  non è abbonato e a chi non ha il giornale cliccando su http://www.pressreader.com/italy/oggi/20160106/281981786570790/TextView.

Sull’intervista abbiamo anche pubblicato un articolo Giovanni Brusca lascia il carcere, ma il Dap precisa che si tratta di un permesso premio ottenuto durante le festività.

Questa la registrazione audio pubblicata sul profilo facebook della giornalista Raffaella Fanelli, registrazione audio udibile a tutti in quanto pubblica.

 

 

Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button