fbpx
NeraNewsNews in evidenza

Bloccati giovani spacciatori al Villaggio Sant’Agata

Catania – Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Viglianisi Simone, 19 anni, e F.I., 17enne, con precedenti di polizia.

In particolare, durante il servizio di controllo del territorio nel quartiere Villaggio Sant’Agata, zona ove notoriamente si svolge un’intensa attività di spaccio, gli operatori hanno notato due giovani intenti a cedere diverse dosi di quella che è subito sembrata sostanza stupefacente, a utenti che transitavano a bordo di ciclomotori.

I poliziotti, pertanto, sono immediatamente intervenuti, riuscendo così a bloccare e identificare i due individui. A seguito di perquisizione personale, sono state rinvenute tre dosi di marijuana, nonché la somma totale in contanti di 65 euro.

Ulteriori 15 dosi della medesima sostanza, per un peso complessivo di 42 grammi, sono state rinvenute nel luogo dal quale i due individui prelevavano la sostanza.

Inoltre, i medesimi sono stati sottoposti anche a perquisizione domiciliare, a seguito della quale a casa del F.I. è stata rinvenuta un’arma giocattolo priva di tappo rosso.

Il P.M. di turno del Tribunale ha disposto per il Viglianisi gli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima; il P.M. di turno della Procura dei Minori ha disposto che F.I. venisse ristretto presso il Centro di Prima Accoglienza di via Franchetti.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button