fbpx
Cronache

Giovane pusher arrestato a Picanello

BARBAGALLO Filippo Matteo 21.9.89I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato, nella flagranza, il 26enne  Filippo Matteo Barbagallo, reo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte, i militari della Squadra “Lupi”, nell’espletamento di un servizio antidroga nel quartiere di Picanello, hanno notato il pregiudicato catanese fermo in Via Macaluso a confabulare con un gruppetto di persone. Questi, vedendo gli operanti che stavano per controllarlo, è fuggito via rifugiandosi nel corpo scale della propria abitazione, ubicata a pochi metri di distanza dal capannello di gente, laddove è stato bloccato, perquisito e trovato in possesso di 40 dosi di “marijuana”, tipo Orange-Skunk, conservate in una busta di plastica celata sotto il giubbotto.

I militari, estendendo la perquisizione all’abitazione del pusher, hanno rinvenuto altre 40 dosi della medesima sostanza stupefacente. La droga, circa mezzo chilo, è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa del rito per direttissima, è stato ristretto ai domiciliari.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button