fbpx
LifeStyleNews in evidenza

Associazione Amici Onlus ripristina giocattoli usati per i bambini poveri

Aci Catena – L’Associazioni di Aci Catena Amici Onlus di Maria Bella, in collaborazione con l’Associazione Catenota si occupa della riqualificazione di giochi usati per i bambini meno abbienti. I giochi saranno donati durante l’epifania.

Si tratta di giochi sia nuovi che usati che vengono donati e distribuiti in piazza ad Aci Catena in occasione della Festa della Befana.

In particolare quelli usati, dopo un’accurata disinfettazione che rispetti le norme previste per i giochi destinati ai bambini, vengono ripristinati e messi a nuovo nella sede dell’associazione Amici Onlus sita ad Aci Catena in via Bellini n 3.

L’Associazione Amici Onlus che da anni si occupa di attività di volontariato e che organizzerà l’evento per l’ottavo anno consecutivo, riesce a raccogliere e poi donare, tutti gli anni, grazie anche alla donazione di alcuni negozi di giocattoli tra i 500 e gli 800 giocattoli di ogni tipo.

L’iniziativa idealmente è nata per donare i giochi a bambini che non ne hanno o i quali genitori non possono permetterseli ma alla fine a tutti i bambini che si presentino viene regalato un giocattolo.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button