fbpx
NewsNews in evidenzaPolitica

Gino Ioppolo è il nuovo sindaco di Caltagirone

Pd sconfitto anche a Caltagirone dove ha la meglio il deputato regionale della Lista Musumeci Gino Ioppolo su Francesco Pignataro,  già sindaco di Caltagirone e sostenuto da quattro liste: La città che vogliamo, Partito Democratico, Quadrifoglio e Moderati per Caltagirone – Popolari e Riformisti”.

Ioppolo era sceso in campo con Forza Italia, Caltagione ci unisce, Caltagirone domani, Noi calatini e Pdr-Sicilia Futura.

Gli assessori designati sono: Sergio Gruttadauria, Sabrina Mancuso e Massimo Giaconia ai quali si aggiungono Vito Di Cara, commissario cittadino dell’Udc di Caltagirone, ed Francesco Caristia espressione di Nicola d’Agostino per Sicilia Futura.

 

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button