fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Gigi Tropea dopo il furto si “candida” a sindaco

Dopo la rabbia per il furto nel suo negozio, Gigi Tropea lancia su facebook la sua candidatura a sindaco.

Che Tropea abbia dato la colpa al sindaco Bianco in primis è cosa nota fin dalle prime ore in cui, impegnato a fare la conta dei danni nella sua boutique di viale Africa , lanciava maledizione contro una mala gestio cittadina. “La strada è buia, ci credo che si possono organizzare simili delinquenti per poter agire e fare danno” aveva detto.

“Bianco punta su questo mare liberato e poi si dimentica di accedere le luci nelle strade che conducono ad esso” aveva ribadito sempre più arrabbiato.

tropea2Poi, un giorno dopo il fatto ecco giungere la proposta dal suo profilo Facebook “non credete che potremmo essere noi una grande forza ed essere noi dei bravi politici […] senza bisogno di dover rubare i soldi dei cittadini?”. Il post viene subbissato da “mi piace”, quasi 900, e da commenti che incitano Tropea a farsi avanti, compreso quello di due sorelle.

Interessante l’iniziativa del noto esercente, attenzione però che una volta entrati in politica non ci si lasci portare dal vento della consuetudine.

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker