fbpx
NeraNews in evidenza

Giarre: 1 arresto e 6 denunce per cause varie

I Carabinieri della Compagnia di Giarre (CT), coadiuvati dai militari del Battaglione Sicilia e dagli agenti della Polizia Municipale, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno ottenuto i seguenti risultati:

Arrestato su ordine di carcerazione il 43enne Massimo Mercurio, il quale dovrà espiare anni 2 e mesi 8 di reclusione per  falsità materiale in atti e ricettazione. L’arrestato, assolte le formalità di rito,  è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Denunciate sei persone, di cui due pregiudicate, per guida senza patente, sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro nonché minaccia ed oltraggio a p.u. e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sanzionate 4 persone, di cui tre pregiudicate, per occupazione abusiva di suolo pubblico ed esercizio del commercio su area pubblica senza autorizzazione. Durante le operazioni sono state elevate contravvenzioni per circa € 2.000 nonché sequestrati oltre 200 Kg. di prodotti ortofrutticoli.

Sono stati inoltre controllate 28 persone, 12 veicoli, di cui  2 sottoposti a sequestro e fermo amministrativo ed eseguite 7 perquisizioni personali.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button