fbpx
Sport

Giannone a sorpresa snobba Catania e firma per la Casertana

Sembra incredibile ma è tutto vero, Luca Giannone obbiettivo dichiarato della dirigenza rossazzurra, a un passo dalla firma, prevista in queste ore, sul contratto che l’avrebbe legato al club etneo, si lega a sorpresa con un biennale alla Casertana.

Questo il comunicato, apparso pochi minuti fa, sul sito ufficiale della squadra campana:

“La Casertana F.C.comunica di aver ingaggiato il calciatore Luca Giannone. Attaccante nato a Casalnuovo (NA) il 2 luglio 1989, nella prima parte di stagione ha collezionato 12 presenze e 1 gol con la maglia della Reggiana (Lega Pro – Girone A). Nelle file degli emiliani ha militato a partire dal gennaio 2015 (12 presenze e 3 reti nella seconda parte del campionato 2014-15). La carriera di Giannone è iniziata nella stagione 2009/10 con la maglia del Lecco in C1. Successivamente esperienze in Lega Pro con Matera e Pro Patria. Nel gennaio 2014 il salto in serie B con il passaggio al Crotone (14 presenze e 3 gol) e poi al Bologna”.

Sfuma dunque il principale obbiettivo per l’attacco del Catania che sarà costretto adesso a guardarsi intorno alla ricerca di un degno sostituto di RussottoFa davvero specie come nel giro di poco più di due anni disastrosi la maglia rossazzurra sia diventata addrittura meno appetibile di quella rossoblù dei campani…

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button