fbpx
Gossip

Gianni Morandi tra il Liotru e l’Etna festeggia i suoi 74 anni

Settantaquattro anni sono un traguardo importante: Gianni Morandi ha scelto proprio Catania come location d’eccezione per questa occasione.

Il cantautore bolognese si è infatti concesso una breve vacanza nella città etnea dove in queste ore sta festeggiando il suo 74esimo compleanno.

Gianni Morandi in Piazza Duomo, Monastero dei Benedettini e sull’Etna

Gianni Morandi è un personaggio molto attivo sui social, amato anche dai giovani proprio per le sue risposte ironiche ai vari commenti nei suoi post. Un tormentone, inoltre, la firma della moglie Anna sotto le sue foto su Facebook.

E proprio le foto di Anna hanno permesso ai fan catanesi di scoprire la presenza del proprio beniamino nella città di Catania.

Uno scatto all’interno del Monastero dei Benedettini, uno dei plessi monastici più grandi d’Europa e attualmente sede del DISUM,  ha suscitato l’orgoglio e lo stupore anche dei giovani studenti. Ma non è mancato certamente un pizzico di amarezza, per chi, proprio in questi giorni, ha deciso di saltare le lezioni.

Anche la foto con l’amata moglie Anna, sua personale fotografa, in piazza Duomo ha colpito l’orgoglio Made in Catania dei cittadini e fans. Che anche Gianni Morandi sia rimasto incantato dal Liotru?

 

Non poteva mancare, ovviamente, una visita presso mamma Etna prima di ripartire per il suo tour.

 

 

EG.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button