fbpx
LifeStyleSenza categoria

Sarà Giancarlo Esposito l’ospite d’onore dell’Etna Comics

Giancarlo Esposito, Gustavo “Gus” Fring di Breaking Bad, sarà l’ospite d’onore dell’Etna Comics 2019.

È il villain della serie tv che ha tenuto incollate agli schermi milioni di persone in tutto il mondo. La migliore di tutti i tempi, secondo molti. Quella con la più alta valutazione, secondo il Guinness Word Records.  La pluripremiata serie televisiva ideata da Vince Gilligan ha riscosso un incredibile successo scavando nei lati più oscuri dell’ambizione umana. Breaking Bad trasforma un debole e remissivo professore di chimica, malato terminale, in un cinico e spietato spacciatore assassino. Giancarlo Esposito veste i panni di un narcotrafficante cileno, ufficialmente proprietario di una catena di fast food, Los Pollos Hermanos. Ma di fatto, l’estremamente acuto ed intelligente Gus Fring gestisce il traffico di metanfetamine dell’intero Nuovo Messico, e non solo. 

Esposito, seguito con trasporto nel ruolo di Gus Fring anche in Better Call Seul, lo spin-off prequel della fortunata serie televisiva, gode di una nomination agli Emmy. Apprezzato anche in quello di Tom Neville in Revolution.
Nella sua carriera ha preso parte a centinaia di film, alla nota serie tv Miami Vice e al remake in live-action del celebre classico Disney, Il libro della giungla, dove ha prestato la voce ad Akela.

Un mito per milioni di persone in tutto il mondo, che Etna Comics 2019 non poteva lasciarsi scappare.

Sarà a Catania, in esclusiva per i visitatori del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, domenica 9 giugno. Per regalare ai fan un tuffo tra segreti e colpi di scena di una serie a dir poco geniale, destinata fin dagli esordi a scrivere la storia della televisione e a lasciare in essa un segno indelebile.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.