fbpx
PoliticaRegionali 2017

Generazione Avanti: “Giovani, andate a votare”

Appello del comitato Generazione Avanti ai giovani

“Andare a votare significa far sentire la voce dei giovani siciliani”. E’ l’appello, a poche ore dal voto, del comitato spontaneo regionale “Generazione avanti” che conta già oltre un migliaio di adesioni. Professionisti, imprenditori, studenti e rappresentanti del mondo del volontariato, in un documento sottolineano l’importanza del voto di domenica 5 novembre.

“Facciamo appello – scrivono – ai tanti giovani di Sicilia delusi e arrabbiati tanto quanto noi: andate a votare! Votate la lista ed il candidato all’Ars che più vi rappresenta. Viviamo una pericolosa fase di stagnazione che rischia di divenire cronica se non diamo il colpo di reni attraverso una scelta di prospettiva e di esperienza. La campagna elettorale è stata purtroppo incentrata più sulle polemiche strumentali anziché sui programmi. Ma noi guardiamo al futuro con ottimismo.

Pur rispettando e apprezzando tutti i candidati alla presidenza, “Generazione avanti” ritiene che l’unico candidato in grado di rilanciare la nostra terra sia Nello Musumeci. Da presidente della provincia regionale di Catania ha dimostrato di saper fare bene. Musumeci è un uomo dall’alto profilo etico e istituzionale, affidabile e coerente”.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button