fbpx
LifeStyleMusica

Gegè Telesforo Quintet in concerto a Palazzo della Cultura

Dopo il grande successo riscosso dalla rassegna invernale Class Club…solo musica di gran classe, che vede l’organizzazione e la direzione artistica di Giuseppe Costantino Lentini per Inside Eventi, prende il via, a partire da giugno fino a settembre, la rassega della stagione estiva che vedrà la partecipazione e l’esibizione di grandi artisti di fama nazionale ed internazionale.

Ad aprire la kermesse, il compositore, musicista, conduttore televisivo e radiofonico, grande appassionato di musica jazz, Gegè Telesforo con il suo “Quintet in concert”. Insieme con il simpatico e poliedrico Gegè si esibiranno Greta Panettieri Special Guest (voce), Seby Burgio (piano), Alfonso Deidda (sax), Joseph Bassi (contrabasso), Dario Panza (batteria).

A fare da sfondo a “Gegè Telesforo Quintet in Concert”, in programma il 18 giugno alle ore 21.15, la splendida location del Cortile Platamone all’interno del Palazzo della Cultura a Catania. Uno spettacolo originale che si ascolta come un concerto e si guarda come se fosse un vero e proprio show, dove l’imprevedibile cascata di energia di Gegè coinvolgerà il suo pubblico con il suo unico modo di fare musica e con il suo inconfondibile jazz vissuto con la massima professionalità congiunta ad allegria, ritmo e piacevolezza.

Una serata dove non mancheranno piacevoli sorprese ideate dal nostro artista, perché, come ha detto Max Ionata, uno dei maggiori sassofonisti italiani della scena jazz contemporanea, “con Gegè si sa da dove si comincia ma non si sa mai come si finisce”.

È possibile acquistare i biglietti nei punti vendita e nei circuiti BoxOffice, Ticketone e Tickettando e online su www.ctbox.it, www.ticketone.it e www.tickettando.it

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button