fbpx
Amore e SessoLa posta del cuoreLifeStyle

Galanterie per gli ospiti

Mi sono innamorata di un ragazzo d'oro, forse troppo!

Cara Sam, mi sono innamorata di un ragazzo d’oro, forse troppo!

Le galanterie per gli ospiti a volte possono rappresentare un problema per me. Cerco di spiegarmi meglio. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da tre anni, tra alti e bassi, ma niente di preoccupante. Una delle cose che mi ha fatto innamorare di lui è la sua gentilezza. È sempre stato un ragazzo sincero e disponibile e non si è mai tirato indietro quando si tratta di aiutare un amico o semplicemente di usare cortesia nei confronti degli altri. Con gli amici è divertente e conviviale e con me è sempre stato un perfetto gentiluomo, ma in maniera così naturale che mi ha fatto subito capire che non è finto o costruito ma fa parte di lui.

galanterie per gli ospiti
Da circa un anno viviamo insieme.

Durante le vacanze dello scorso anno lui si è dimostrato un po’ troppo galante con i vicini di spiaggia. Questa cosa ha scatenato in me uno strano senso di gelosia. Io per carattere non sono gelosa. Tengo molto agli affetti e tendo a proteggerli ma vedere il mio uomo essere troppo gentile e servizievole con le altre mi irrita. Una cosa è attaccare bottone facilmente coi vicini di casa o le vicine di ombrellone, ma se fosse un po’ troppo?

Ne abbiamo parlato…

ma lui continua a sostenere che si tratta semplicemente di un modo per fare amicizia o almeno di essere gentile. A me sembra un eccesso di galanteria ma ho paura che vietargli di fare certe cose potrebbe innescare una serie di meccanismi che non mi piacciono e che potrebbero portarci a non vivere più in maniera spontanea come abbiamo fatto fino ad ora. Magari sono solo mie fantasie ma se invece nascondessero qualcosa? Se si stesse stancando di me o semplicemente stesse cercando qualche distrazione?

La gelosia è un tarlo da evitare sempre!

Cara mia, prima di cominciare a costruire nella tua testa sceneggiature degne di commedie americane buone solo a fare da sottofondo ad una serata a base di pizza e birra, cerca di vedere il tuo uomo per quello che è, con te principalmente prima che con le altre. Spesso le galanterie non sono altro che questo e non vogliono presupporre tutto. Poi, come diceva una mia amica tanti anni fa quando qualche pettegola si mise ad insinuare maldicenze su suo marito: “Lascia pure che faccia il galante con le altre, le parole sono fumo ma è a me che da la sostanza”

 

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker