fbpx
LifeStyleModaNews in evidenza

Gabs, your creative bags

bag2Gabs, di Franco Gabbrielli, è la borsa più amata del momento, l’accessorio moda che si trasforma a seconda delle tue esigenze! Un’idea innovativa pensata, creata e realizzata interamente in Italia; un prodotto che esce fuori dagli schemi convenzionali per divertire e sorprendere attraverso un gioco di colori, materiali e forme.

La trasformazione inizia dal nome: si spostano due lettere e bAGs diventa Gabs. Così le bag3clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi. 3 borse diverse in una sola, per cambiare ed arricchire il proprio look con un semplice gioco di bottoni: da borsa piatta a secchiello, a bauletto. Bastano davvero pochi e semplici gesti per adeguare la sua forma alle stagioni, alle occasioni e al tuo umore.bag

Pelli pregiate, materiali tecnici e lavorazioni minuziose, sinonimo del migliore Made in Italy, per oggetti versatili, funzionali e in grado di portare una ventata di creatività ed allegria nell’armadio di ogni donna.

I negozi Gipys offrono un’ampia gamma di Gabs dalle stampe grafiche e irriverenti, dalle fantasie originali e dai colori brillanti, per uno stile unico che non passa inosservato. bag1Scegli il modello che più ti rappresenta, quello capace di esprimere al meglio il tuo stile e la tua eleganza, e lascia che ti accompagni in ogni momento della giornata. Con Gabs, trasformare, divertire e stupire è un gioco da ragazze!

Gipys ti aspetta al Centro Commerciale Centro Sicilia di Catania, al Parco Corolla di Milazzo, a Patti, a Capo d’Orlando e al Centro Commerciale Il Porto di Licata.

 

Seguici su Facebook:

https://it-it.facebook.com/GIPYS.store

www.gipys.it

Redazionale a cura del committente

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.