fbpx
CronacheSenza categoria

Farmacia subisce un furto, colpevole trovata dai carabinieri

Incastrata dagli abiti ripresi dalle telecamere

Carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato Virginia Marcellino per furto aggravato

La Farmacia del Viale diventa la scena per un colpo risolto grazie all’aiuto dei Carabinieri. Virginia Marcellino, 25 anni di Adrano pare sia responsabile di furto aggravato.

 

furto in farmaciaLa cliente entra in farmacia dove, con maestria ha rubato medicinali e prodotti di cosmetica per il valore di circa 700euro. Poi come se nulla fosse se ne allontana.

I proprietari della farmacia si sono accorti dell’ammanco e hanno chiesto aiuto ai carabinieri. Questi infatti, tramite le immagini registrate dalle telecamere della farmacia hanno ricostruito i fatti. I militari sono riusciti a riconoscere l’autrice del reato. Individuandola come già nota per pregresse scorribande.

I carabinieri sono giunti a casa della donna procedendo alla perquisizione. Non sono riusciti a trovare la refurtiva, evidentemente se ne era già sbarazzata. Ad incastrarla il ritrovamento degli stessi abiti che l’autrice del furto portava secondo i video. Secondo questa prova il giudice ha convalidato l’arresto e la sua traduzione ai domiciliari.

AP

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker