fbpx
NeraNewsNews in evidenza

Furto con strappo: arrestato 19 enne

Catania – Nella serata dello scorso 7 aprile, medesimo personale delle volanti ha arrestato il catanese Cosentino Giovanni (classe 1998) e denunciato allo stato libero M.M. (classe 1999) per furto con strappo in concorso.

 
Nello specifico, alle ore 21:30 circa, gli agenti di una volante in transito per via Museo Biscari udivano le grida di una donna provenire dalla vicina via Vittorio Emanuele.

 
Nel recarsi, immediatamente, presso la predetta via la pattuglia notava due giovani correre verso di loro, i quali, alla vista della volante, si accovacciavano dietro alcune auto in sosta con la speranza di non essere visti. Gli operatori scendevano dall’auto di servizio per andarli ad acciuffare, al che i due ragazzi tentavano di fuggire ma venivano subito presi.

 
Nel frattempo, sopraggiungeva una donna di nazionalità spagnola la quale, in preda ad una forte agitazione, riferiva che i due le avevano appena strappato di mano l’I-Phone mentre stava passeggiando con un’amica per via Vittorio Emanuele.

Scattava quindi subito l’arresto per il maggiorenne che veniva posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida dell’arresto, mentre la denuncia in stato di libertà per il minorenne in quanto incensurato.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button