fbpx
NeraNews

Furto con spaccata a Ficarazzi

Aci Castello – Furto con spaccata alla tabaccheria di via Tripoli a Ficarazzi, frazione di Aci Castello.

furto con spaccataI malviventi hanno colpito la notte scorsa, aggirato un pilastro, hanno lanciato lateralmente un’auto (quasi certamente rubata) contro la saracinesca della tabaccheria riuscendo ad aprirsi un varco. Secondo i segni lasciati, sembra che i ladri abbiano usato una normale auto, lanciata ad alta velocità.

L’allarme è subito scattato ed i carabinieri della compagnia di Acireale sono giunti in meno di cinque minuti. La proprietaria della tabaccheria racconta in soli tre minuti.

I ladri si sono dati alla fuga all’arrivo dei militari dell’arma, danni dunque non molto ingenti a parte quelli strutturali.

All’esterno della tabaccheria, fortunatamente, è rimasta illesa la telecamera di videosorveglianza che avrà ripreso i ladri in azione. Video che sarà vagliato accuratamente dai Carabinieri.

In aggiornamento

 

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker