fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Furto con spaccata nel centro di Acireale – FOTO –

La microcriminalità è ritornata in azione ad Acireale. La consueta tranquillita’ notturna della città acese è stata scovolta da un furto con scasso che si è consumato in un esercizio commerciale del centrale corso Savoia.

A finire sotto la sgradita attenzione dei malviventi è stato nuovamente il negozio di abbigliamento Schizzo Moda, un punto vendita già derubato qualche mese fa con modalità simili. Secondo le prime notizie, sembra che i ladri nel cuore della notte intorno alle 3:30 – 4:00 abbiano scassinato il negozio, aprendo con forza l’ingresso.

Entrati all’interno dei locali, i ladri hanno fatto razzia di tutto quello che potevano fra vestiti esposti e denaro custodito nella cassa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Acireale che hanno fatto i rilievi del caso, chiudendo una parte di corso Savoia al transito veicolare fino alle prime luci dell’alba.

Mentre al momento restano ignoti gli autori dell’atto criminale, i danni economici all’attività commerciale sono ancora da quantificare. Come documentato dalle nostre foto, la vetrata di ingresso è stata notevolmente danneggiata.

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button