fbpx
CronacheNews in evidenza

Furto aggravato su autovettura in sosta, fermato il responsabile

Catania- Nel pomeriggio di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizio di controllo del territorio, a seguito di segnalazione su linea 113, interveniva presso la via Di Prima incrocio con via Ventimiglia per furto in atto su autovettura in sosta.

Nello specifico, si segnalava un individuo che, dopo aver infranto con violenza e con un grosso cacciavite il vetro di un’autovettura in sosta, asportava una borsa per poi darsi alla fuga in direzione del centro storico.

Dopo pochissimi minuti giungeva la volante di zona che, apprese le descrizioni, individuava e bloccava l’autore del reato il quale alla vista degli agenti aumentava il passo cercando di far perdere le proprie tracce.

Pertanto, il soggetto identificato in Cavallaro Fabrizio (classe 1988) veniva tratto in arresto per furto aggravato e danneggiamento aggravato, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto che si terrà nella giornata odierna.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button