fbpx
Nera

Furti al centro commerciale “Le Zagare”

Diversi furti tra abbigliamento e smartphone sono avvenuti nel centro commerciale “Le Zagare”. 

I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania coadiuvati dalle componenti della Stazioni dipendenti e dai militari della C.I.O., nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio svolto nei comuni di Gravina di Catania, San Giovanni la Punta e Tremestieri etneo.

Denunciato un 29enne di Catania, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato. Il giovane è stato sorpreso dai militari subito dopo aver rubato della merce dal negozio “The B” all’interno del centro commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta.  Un 24enne di Catania denunciato poiché ritenuto responsabile di ricettazione. Il giovane, fermato dagli agenti circolava a bordo di uno scooter Piaggio Free, privo di targa, risultato rubato a Catania nel 2009.

Inoltre, preso un 47enne di Catania, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato. I carabinieri hanno bloccato l’uomo nel parcheggio del centro commerciale “Le Zagare”.Qui ha rubato ad un privato uno smartphone. Segnalati infine alla Prefettura di Catania due giovani catanesi di 21 e 25 anni. I due, avevano con sé diversi grammi di marijuana detenuti per uso personale.

Nel medesimo contesto operativo gli operanti hanno controllato 33 persone, 18 veicoli, elevato sanzioni al C.D.S. per circa 10.000 euro, ed eseguito 7 perquisizioni.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.