fbpx
CronacheNews in evidenzaPalermo

Furti al centro commerciale: fermata baby gang femminile

Palermo – Furti al centro commerciale Forum, banda di ragazzine ruba abiti e profumi.

All’allerta degli addetti alla sicurezza alla polizia locale, sono state tratte in arresto 4 minorenni. Tutte e quattro, di età compresa fra i 14 ed i 17 anni, dovranno rispondere di furto aggravato, continuato, in concorso.

Grazie agli accertamenti della polizia è stato possibile constatare che le 4 minori avevano già effettuato ben 7 furti in diversi esercizi commerciali. L’ottava tappa, un supermercato Ipercoop, è stata quella che le ha smascherate.

“Secondo una tecnica forse consolidata dall’esperienza – spiegano gli agenti di polizia – due delle giovani sono entrate nei camerini di prova e ne sono uscite senza più tenere in mano gli articoli rubati; al chiuso dello stanzino le ragazze avevano privato gli articoli delle etichette e del taccheggio ed avevano occultato la merce nelle parti intime”.

Fermate e perquisite, le giovani, trovate in possesso di articoli rubati per un valore complessivo di 300 euro, come riporta palermotoday, sono state arrestate e condotte presso un Istituto per minori di Caltanissetta.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button