fbpx
CronachePrimo Piano

“Furbetti” nella corsia del Telepass: 12 multe

Boom di multe al casello di San Gregorio dove alcuni “furbetti” percorrevano la corsia Telepass, essendone sprovvisti. 

Nell’ambito dei servizi mirati al controllo del territorio ed alla vigilanza stradale predisposti dal Compartimento Polizia Stradale “Sicilia Orientale” di Catania, una pattuglia dipendente, nelle ore pomeridiane di domenica scorsa, sulla A/18 ME-CT, al KM.76 direzione Catania, in prossimità dei caselli autostradali di San Gregorio, ha proceduto ad accertare ben dodici violazioni nei confronti di conducenti di veicoli che sebbene sprovvisti di Telepass, percorrevano indebitamente la corsia preposta a tale servizio, per eludere la lunga fila creatasi al casello per il pagamento del pedaggio in contanti.

I predetti, a scapito di quanti incolonnati nel traffico avanzavano prudentemente sulle corsie di pertinenza, transitavano con scaltrezza lungo la corsia riservata al “Telepass”. Dopo i “furbetti” tagliavano trasversalmente l’asse stradale, procurando intralcio e pericolo alla circolazione.

Ancora una volta l’intervento tempestivo della polizia stradale è servito a ripristinare la corretta circolazione stradale e a salvaguardare la pubblica incolumità.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.