fbpx
LifeStyleNews in evidenzaPersonaggi

Nerd Fest 2: fiera del fumetto, della creatività e del divertimento

La Villa Comunale Di San Nicolo’, ad Aci Catena, ospiterà la 2° edizione del NERD FEST , accogliendo le molteplici attività durante i 4 giorni di fiera.

Dopo la grande e chiassosa ‘Etna comincs 2016‘ fiera del fumetto tenutasi un paio di settimana fa alle ciminiere di Catania, dal 23 al 26 giugno potrete visitare il Nerd Fest, la fiera del fumetto, della creatività e del divertimento che si terrà ad Aci Catena.

Per questa edizione della fiera è stato deciso di ideare un’area ricca di giochi e divertimenti per intrattenere grandi e piccini senza distinzioni. Ci sarà spazio proprio per tutti, dalle famiglie all’appassionato di GDR, sino ai curiosi che desiderano provare nuovi giochi o approcciare nuove attività fino ad ora sconosciute. Sarà dunque possibile svolgere diverse attività.

All’interno della fiera ci sarà un’area dedicata al disegno ed alle illustrazioni dove si terranno oggi giorno conferenze e interviste.

Per quanto riguarda gli eventi, ecco il programma degli spettacoli serali:

Giovedì 23, ore 21.00 – Parimpampum
Sabato 25, ore 19.00 – Kamehameha cartoon band
Sabato 25, ore 21.00 – Concerto Disney con i fratelli Aiello
Domenica 26, ore 21.00 – Giorgio Vanni.

Giovedì 23 la fiera aprirà le sue porte alle ore 16.00, giorno 24-25 e 26 aprirà invece alle ore 10.00 ed il costo del biglietto sarà per i primi due giorno di € 3.00 per gli ultimi due di € 6.00.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button