fbpx
Cronache

Frutta e verdura sequestrate ad ambulanti alla Stazione

15 casse di arance e 2 casse di mandarini per un totale di 390 chili di agrumi, oltre a 10 casse casse di carciofi e 6 casse di ortaggi. E’ quanto sequestrato dagl agenti del reparto Annona commerciale di Vigili Urbani di Catania e quelli del Commissariato Centrale di Polizia,  durante un intervento di antiabusivismo commerciale in piazza Papa Giovanni XXIII.
Sono stati elevati 2 verbali nominativi. Al primo, oltre la frutta, hanno sequestrato una bilancia e una brandina. Un altro ambulante abusivo è stato verbalizzato nella stessa zona e la sua merce sequestrata. Ad entrambi gli abusivi sono stati contestati verbali per 7.000 euro oltre all’occupazione del suolo pubblico. Tutta la merce sequestrata è stata data in beneficenza a diversi istituti.
Hanno partecipato all’intervento una pattuglia e un furgone dell’Annona e una volante del Commissariato Centrale di Polizia. L’operazione va inquadrata nel contrasto all’abusivismo commerciale, così come disposto dal sindaco di Catania Enzo Bianco, nell’ottica di una sinergia di tutte le Forze dell’Ordine impegnate per il mantenimento della legalità.
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button