fbpx
CronacheNews in evidenzaSenza categoria

Forza posto di blocco: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Militello Val di Catania, coadiuvati dai colleghi  del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia, hanno arrestato nella flagranza il 39enne Salvatore Agnone di Scordia, per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di armi bianche ed oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.

Ieri sera, in quella Contrada Cretazzi, i militari nell’espletare un posto di controllo hanno imposto l’Alt ad un individuo alla guida di una Opel Corsa che anziché fermarsi ha accelerato la corsa del mezzo. Ne è scaturito un concitato inseguimento che, con il supporto di altre pattuglie coordinate dalla centrale operativa di Palagonia, ha consentito di interrompere la fuga dell’uomo che, prima di farsi ammanettare, ha opposto una energica resistenza.

Gli operanti, nel perquisire il mezzo, hanno scoperto e sequestrato una mazza da baseball, un coltello a serramanico nonché  due spadini, attrezzi comunemente utilizzati per la forzatura delle serrature delle macchine. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Caltagirone.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker