fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Forza Nuova, sfida al PD contro Ius Soli, «Regalasi cittadinanza italiana, rivolgersi a Matteo Renzi»,

«Regalasi cittadinanza italiana, rivolgersi a Matteo Renzi», questi i cartelli apparsi sul portone della sede provinciale del PD Catanese, davanti la sede del PD di San Giovanni La Punta , su quelli di alcuni dei noti anti-italiani sinistrati catanesi gli on.li G. Berretta, V. Sudano, D. Fiorenza, G. Spampinato , E. Bianco oltre che in numerose sedi siciliane del Partito Democratico.

Il ddl per la cittadinanza agli immigrati, approvato la settimana scorsa alla Camera, era stato già tempestivamente contestato sabato scorso a Bologna e Firenze, con due manifestazioni molto partecipate, dal Movimento guidato da Roberto Fiore, ma Forza Nuova ora prosegue la propria azione e rilancia in tutta Italia: «Con questo blitz – dichiara Giuseppe Provenzale, vicesegretario nazionale di FN – abbiamo voluto lanciare il guanto di sfida al partito di Matteo Renzi su una tematica che per noi è fondamentale».
«Sabato pomeriggio saremo di nuovo in piazza per raccogliere le firme in vista di un referendum che presenteremo non appena la legge sullo ius soli entrerà in vigore. Siamo mobilitati su tutto il territorio nazionale. Non passeranno».

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button