fbpx
PoliticaPrimo Piano

Forza Nuova, nessuna scissione. Giuseppe Bonanno Conti: “Nessun dirigente e nessun iscritto è fuori da FN”

La Sicilia forzanovista, con in testa le storiche sezioni di Palermo e Catania e con tutti i nuclei della regione, conferma Lealtà al Segretario nazionale Roberto Fiore e Fedeltà a Forza Nuova.

«Il nostro movimento – dichiara il coordinatore regionale Giuseppe Bonanno Conti – è presente su tutto il territorio regionale. Ha condotto sin dal 1997, anno della fondazione di FN, grandi battaglie politiche a difesa del popolo italiano producendo centinaia di manifestazioni e atti politici di grande rilievo».

«Oggi, nel momento in cui alcuni componenti del nord Italia ritengono di abbandonare FN, i Forzanovisti siciliani serrano i ranghi. E continuano nelle battaglie basate sugli 8 punti programmatici della fondazione e sui grandi temi nazionali ed internazionali. Tra questi l’affermazione della Sovranità Nazionale e Monetaria, l’uscita da questa Unione Europea dei banchieri e dal sistema euro della BCE. Ma anche la lotta senza tregua ai fautori dell’attuale “dittatura sanitaria”, che sta scardinando il tessuto socio economico della Nazione con l’obiettivo di ridurre gli Italiani a schiavi terrorizzati, manipolati, controllati e sottomessi».

«Come in tutti i partiti ed i movimenti ci sono momenti di confronto e dialettica – conclude Bonanno Conti – che servono a migliorare e rilanciare l’azione politica e noi confidiamo, nel prossimo congresso nazionale, di poter dare il nostro contributo per un grande rilancio di FN che sia foriero di battaglie poderose e vincenti per scardinare l’attuale sistema di politicanti servi e corrotti che non hanno nessun amore per la nostra Patria e servono solo il loro portafogli e gli interessi del mondialismo usurocratico».

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker