fbpx
CronachePrimo Piano

Disagi per 180 passeggeri a Fontanarossa, volo ritarda 15 ore

15 ore di ritardo.

È stato questo il destino del volo “Catania-Venezia” e dei suoi 180 passeggeri che sono stati costretti a passare la notte all’aeroporto Fontanarossa di Catania per un ritardo di 15 ore.

Spostamenti su spostamenti

Il volo “Catania-Venezia” era previsto per le 21:30 ma qualche minuto prima della partenza, per motivi ancora ad accertare, i passeggeri sono stati informati che il loro aereo sarebbe partito non prima di due ore. Il volo sarebbe dunque stato spostato alle 23:30, con atterraggio a Verona.

Successivamente il volo è stato ulteriormente spostato di altre quattro ore. Il volo con partenza prevista per le 03:30 è stato questa volta cancellato.

Così i passeggeri sono stati trasferiti per il pernottamento in un hotel a Capomulini, subendo ancora ulteriori disagi poiché il mezzo disposto a trasportarli non bastava per un unico viaggio visto il gran numero di persone.

Sul primo bus sono stati trasportati bambini e anziani, sui successivi tutti gli altri. Alcuni, addirittura, sono arrivati in hotel alle quattro del mattino.

L’aereo è decollato alle 14:05 del giorno dopo.

EG.

E.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button