fbpx
Cronache

Il sindaco presenta i flussi turistici della stagione croceristica

Saranno presentati lunedì gli incrementi ai flussi turistici previsti nel 2019 delle navi da crociera in transito per il Porto di Catania. 

La conferenza stampa si terrà l’1 aprile alle ore 10,00 nella sala giunta di palazzo degli elefanti. Qui presenzieranno il sindaco Salvo Pogliese e il presidente dell’autorità del sistema portuale della Sicilia orientale Andrea Annunziata. Nel corso dell’incontro inoltre, il Comune e l’Autorità portuale illustreranno le novità che verranno introdotte al fine di accogliere al meglio i turisti in arrivo. Si parla di percorsi pedonali protetti e del potenziamento dei servizi di informazione turistica. Infatti, l’Amministrazione Pogliese ha come obiettivo quello di posizionare info-point in luoghi strategici, per fornire ai turisti le prime informazioni sulla città.

Proprio martedì è previsto l’arrivo a Catania della nave da crociera Costa Fascinosa di Costa Crociere, con a bordo 3800 passeggeri, la prima della nuova stagione. I flussi turistici partono anche da qui.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker