CronacheNews

Fiumefreddo anche alla Sac?

E se c’è una nomina in ballo entra in corsa sempre Antonio Fiumefreddo: per un assessorato regionale, per la presidenza di Riscossione Sicilia, per i beni culturali, per la soprintendenza di un teatro e pure per la Sac.

L’avvocato Antonio Fiumefreddo che, quindi di origine è giurista, può passare con nonchalance dall’operetta teatrale, alle tasse finanche al trasporto di massa.

Qualcuno sostiene che la possibilità ventilata di Fiumefreddo alla Sac sia nuova, in verità l’avvocato aspirava già a questa carica nel 2012 quando invece fu deciso per Nico Torrisi che lasciò l’incarico dopo uno scontro con Lo Bello. Ci troviamo quindi dinnanzi ad un gran dejà vù perchè anche questa volta torna alla carica Nico Torrisi quale espressione di Pietro Agen, e a quanto si dice, del sindaco di Catania Enzo Bianco.

Lumia e Lo Bello spingono per Fiumefreddo anche se a Lo Bello non dispiacerebbe la ricoferma di Gaetano Mancini.

L’ultima parola sarà quella del presidente della regione Rosario Crocetta. Gli sarà bastato nominare Fiumefreddo, ancora, presidente di Riscossione Sicilia?

Domani o al più tardi sabato dovranno essere indicati i nomi.

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.