fbpx
NeraPrimo Piano

Finiscono fuori strada per schivare un cane, morti due giovani

Drammatico incidente stradale a Bronte, una macchina finisce fuori strada per evitare di investire un cane. Due morti e due feriti nel sinistro.

Questa mattina intorno alle ore 11 un grave incidente avvenuto in strada ha avuto luogo all’ingresso del centro abitato di Bronte, in via Kennedy.

Sulla vettura oggetto del sinistro, una Audi A3, viaggiavano in quattro.

Secondo una prima ricostruzione del devastante episodio, l’auto di cui sopra, sarebbe finita fuori strada nel tentativo di schivare un cane che vi si trovava sul ciglio. A causa di questa improvvisa manovra due dei passeggeri sarebbero infatti stati sbalzati fuori dal veicolo.

Nell’incidente hanno perso la vita il 27enne Igor Scalisi di Adrano e Chiara Proietto 23enne di Bronte. Feriti gli altri passeggeri dell’auto fra i quali il conducente della vettura, di anni 30, che al momento risulta essere gravemente ferito.

Sul posto in cui si è verificato l’incidente sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco di Randazzo e Maletto, l’elisoccorso del 118 e tre ambulanze, mentre i rilievi del caso sono stati eseguiti dai carabinieri.

E.F.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button