fbpx
Nera

Filo elettrico per trovare la droga dal vicino, un arresto

I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato nella flagranza il 37enne Antonio Alfio DI DIO, del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività info-investigativa svolta dai militari negli ultimi giorni, sabato mattina li ha condotti in quell’abitazione di Via Onofrio. Gli operanti appena entrati in casa hanno trovato su di un tavolo un bilancino elettronico di precisione con sopra del residui di marijuana.

Estendendo la perquisizione nel giardino di pertinenza della casa, grazie al fiuto del cane antidroga, il Labrador “Ivan” i Carabinieri hanno notato un filo elettrico di colore blu che portava nel sottostante terreno dell’ignaro confinante, luogo in cui erano depositati alcuni sacchi di plastica tra i quali proprio quello collegato al filo, contenente 850 grammi di marijuana e 3 grammi di cocaina.

La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button