Sabato 4 e domenica 5 dicembre arriva a Catania la Fiera del disco.
Per la tredicesima edizione della Fiera del disco, unica tappa in Sicilia a Catania al Grand Hotel Excelsior.
Un evento super atteso per i collezionisti, gli amanti dei vinili a 33 e 45 giri, i MIX, i CD.
Nel cuore pulsante della città in Piazza Giovanni Verga, presso il Grand Hotel Excelsior, arriva l’attesissima Fiera del disco.
Per quest’anno, in Sicilia, la fiera si svolgerà esclusivamente a Catania a causa delle restrizioni dettate dal Covid.
Un’occasione per scovare vinili a 33 e 45 giri, MIX e CD da collezione e non solo. Un’occasione per riscoprire la passione per la musica, per i vecchi poster appesi nelle stanze, per ritrovare gadget originali e autografi delle band e dei cantanti del cuore.
Una Fiera che grazie ai suoi espositori provenienti da tutta Italia coinvolge ogni genere musicale: metal, pop, rock, disco dance, soul, jazz, classica, hip hop, soul.
Non solo un’occasione per trovare dischi e gadget rari, ma anche un’occasione per incontrare gente del settore, appassionati si musica e collezionisti.
La Fiera del Disco sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00. E’ necessario essere muniti di Green pass. Tra i servizi offerti troverete anche un’area food & drink.
Durante l’evento sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile!