GossipLifeStyleNews in evidenzaPersonaggi

Festival di Sanremo: L’inizio – Talenti siciliani al festival di Sanremo

È una delle vetrine più ambite e attese, la gara canora delle canzoni italiane che partira’ stasera dal Teatro Ariston di Sanremo, arrivata alla sessantaseiesima edizione rappresenta la più importante manifestazione musicale in Italia.

Per il secondo anno consecutivo presentata da Carlo Conti, l’uomo dei grandi numeri con l’Eredità e Tale e quale show, quest’anno sul palco con lui saliranno Gabriele Garko insieme alla modella Medalina Ghenea e all’attrice comica Virginia Raffaele, la bionda e la bruna per antonomasia.

Campioni e nuove leve si esibiranno fino a sabato quando verrà proclamato il vincitore, si annoverano nomi conosciuti come Arisa, Annalisa, Elio e le Storie tese, Naomi, Neffa e Patti Pravo veterana del festival con un brano firmato F.Zampaglione ” Cieli immensi”.

Gli ospiti più attesi di questa prima serata 9 febbraio, sono: Elton John, Laura Pausini, la cantante francese Maitre Gims ed il trio Aldo Giovanni e Giacomo.

Molti asseriscono che non guarderanno il festival di  Sanremo, qualcuno dira:”e’ sempre la stessa cosa”, i più avanti negli anni diranno che “era più bello ai loro tempi”, che persino i fiori non sono più quelli di una volta, ma sicuramente tutti  tra una cosa e l’altra  daremo una sbirciatina  ascoltando i brani, ammirando gli abiti delle vallette e cercando di individuare qualche papera.

Che la kermesse abbia inizio, l’Urlo vi invita a seguirci partecipando con i vostri commenti nella nostra pagina.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.