EventiLifeStyle

Festa Sant’Agata 2019: dove sono le candelore oggi

Mancano ormai pochi giorni all’inizio dei festeggiamenti di Sant’Agata 2019: la festa più amata dai catanesi è ormai alle porte.

Di seguito riportato il programma di festeggiamenti delle candelore di oggi, giovedì 31 gennaio 2019.

CEREO PIZZICAGNOLI

I festeggiamenti del cereo Pizzicagnoli inizieranno fin dalla mattina: alle ore 08:00 la candelora sarà al mercato storico della pescheria, per poi dirigersi verso via Plebiscito e via Belfiore fino ad arrivare infine in via Concordia.

I festeggiamenti proseguiranno nel pomeriggio. Alle ore 15:30 il cereo si troverà presso l’autonoleggio “Luck Rentcar” di via Concordia e proseguirà nelle zone limitrofe.

CEREO PANETTIERI

Alle ore 18:00 i festeggiamenti del cereo dei panettieri si svolgeranno presso il laboratorio pasticceria di via Napoli. Alle 21:00 la candelora si sposterà in via Duca degli Abruzzi.

CEREO MAESTRI ARTIGIANI

Alle ore 16:00 i festeggiamenti del cereo dei panettieri partiranno da via Concordia per dirigersi presso il Bar Scarantino, in via Adamo 95.

I festeggiamenti proseguiranno alle ore 19:00, presso “Color Planet” in via Acquicella 30

CEREO VILLAGGIO SANT’AGATA

Alle ore 09:00 i festeggiamenti del cereo di Villaggio Sant’Agata si terranno presso il Comune di S.Agata li Battiati: in serata, il cereo ritornerà a Catania.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.