fbpx
CronacheNews

Fermato pregiudicato catanese per tentato duplice omicidio compiuto a Milano

Ieri, personale della Polizia di Stato, ha sottoposto alla misura precautelare del fermo  il pregiudicato catanese MICALE Roberto (classe 1974) perché gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio e porto abusivo d’arma da fuoco.
Nelle prime ore del mattino, durante il servizio di controllo del territorio, la volante di zona, transitando in via IV Novembre, ha notato due individui sospetti a bordo di una Seat Ibiza che risultava da ricercare.

Alla vista della Polizia, il conducente  ha cercato di evitare il controllo tentando la fuga  ma dopo qualche centinaia di metri gli agenti sono riusciti a bloccare l’auto. Dagli accertamenti effettuati è emerso che MICALE  risultava ricercato dal  dal Commissariato di P.S. di “Scalo Romana” (Mi) per il reato di tentato omicidio e porto illegale d’arma da fuoco.

L’uomo, infatti, lo scorso 10 aprile  a Milano, in via Gratosoglio, dopo essersi reso responsabile di un duplice tentativo di omicidio finito con il ferimento di una persona ad una gamba, era fuggito facendo perdere le proprie tracce.
Micale è stato condotto presso la Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker