fbpx
CronacheNews in evidenza

Fermato dalla polizia per avere rubato un profumo

Ieri, personale del Commissariato San Cristoforo in servizio di volante è stato contattato dalla sala operativa della locale Questura per una nota di furto consumato avvenuto presso l’esercizio commerciale COIN di via Etnea. Nella stessa segnalazione era stato comunicato che il responsabile del furto, un uomo di circa 30/35 anni, si era dato alla fuga, dopo aver asportato un oggetto il cui trasponder aveva attivato l’allarme antitaccheggio. Inseguito da un addetto alla vigilanza privata dell’esercizio commerciale che è riuscito a fornire alla Sala operativa i movimenti del fuggiasco, il malfattore è stato raggiunto dai poliziotti e dal personale della sicurezza, in piazza Federico di Svevia, all’interno di un noto ristorante.

La persona fermata, messa alle strette, ha ammesso spontaneamente il reato e ha restituito il profumo di una nota marca che aveva precedentemente rubato.

L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato San Cristoforo dove è stato identificato e denunciato in stato di libertà per il reato di furto.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button