fbpx
CronachePalermo

Ferite mamma e figlia da un ramo

Mamma e figlia sono rimaste ferite ieri sera a Palermo dal crollo di un ramo avvenuto nel quartiere Partanna Mondello, mentre uscivano da una cartolibreria in via Lorenzo Indovino, all’altezza al civico 67.

La donna è stata trasporta a Villa Sofia mentre la bambina è all’ospedale Cervelli. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

I residenti e la confraternita del Gesù Bambino chiedono la potatura da due anni e hanno sempre denunciato la pericolosità degli alberi non curati.

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button