fbpx
Nera

Falchi arrestano spacciatore a San Cristoforo

Ha cercato di disfarsi della droga ma gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti a bloccarlo.

Nella serata di ieri, il personale della Squadra Mobile – Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, in servizio moto montato, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nel popolare quartiere San Cristoforo, notava un individuo che, a bordo di un motociclo Honda SH, alla vista degli operatori, si dava a precipitosa fuga mettendo a repentaglio l’incolumità di altri automobilisti e pedoni.

Dopo un lungo inseguimento, durante il quale l’uomo si disfaceva di un sacchetto in plastica, che si concludeva in via Acquicella Porto, i Falchi hanno arrestato il pregiudicato Francesco Vittorio,  responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e resistenza a P.U.

Contestualmente veniva rinvenuto e sequestrato il sacchetto contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di gr.245 circa.

Espletate le formalità di rito, Vittorio è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima disposto dall’A.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button