fbpx
NeraNewsNews in evidenza

Rissa tra connazionali ed extracomunitari, un ferito

Catania – Poco dopo le 01.00 di questa notte una mega rissa si è verificata in Via Vittorio Emanuele, altezza Via Regina Margherita, ad Adrano, sotto una della abitazioni di decine di migranti, fra 4 giovani extracomunitari di origini africane.

Tutto sarebbe stato scaturito da qualche sguardo di troppo nei confronti di alcune ragazzine di minore età che attraversavano la villa comunale di Adrano, da parte degli stranieri.

A causa degli sguardi alle giovani, gli extracomunitari sarebbero poi stati inseguiti da un gruppo di giovani del luogo che, dopo aver attaccato brighe con gli stranieri facendo scoppiare una maxi lite violenta, terminata con un feirto, hanno tentato di sfondare con forza il portone d’ingresso dell’abitazione sopra indicata, facendo volare dal balcone della stessa casa materiale di vario tipo come mattonelle, un divano e vetri.

Sul posto, come riporta tvadrano.com, sono intervenuti gli agenti della Polizia, i Carabinieri ed i soccorsi sanitari che hanno soccorso l’uomo ferito; avrebbe riportato na grave frattura al braccio.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button