fbpx
CronacheEconomiaMultimediaNewsNews in evidenza

Ex dipendenti Bingo Family: “Assunte persone formate da noi”

“Non si può buttare in mezzo ad una strada quasi l’intero personale che ha lavorato nella precedente gestione, per 12-13 anni, senza un motivo valido”: questa la dichiarazione di Lucia Ficarra, ormai ex Bingo Family, società prima in fallimento e poi acquisita dalla Eliodoro Srl.

L’amministratore della nuova impresa proprietaria, Umberto Gulisano, sentito ai nostri microfoni,  afferma che “se c’è un periodo di prova e vi sono più candidati, ovviamente il responsabile di risorse umane ha trovato più idonee caratteristiche su una persona piuttosto che un’altra“.

Non è d’accordo Marilena Russo, Filcams Cgil: “Questi lavoratori, non avendo nel curriculum una parentela con la precedente proprietà, sono stati sbattuti fuori ingiustamente”.

Tags
Mostra di più

Alberto S. Incarbone

21 appena compiuti ed una vita da studente davanti, di fronte a me vedo sempre nuove vie d'uscita. Gioco a fare il giornalista da quasi due anni, collaborando con TRA tv e Il Mercatino, anche se qualche volta mi diletto a fare il cameriere. Amo viaggiare a piedi per la Sicilia, ma soprattutto parlare, parlare con i vecchi. Radio, televisione, carta stampata e web non mi bastano: sogno una terra vergine da esplorare, in cui comunicare col pensiero. Nel frattempo mi trovate in giro ad intervistare qualcuno, sperando di fare domande intelligenti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker