fbpx
Cronache

Evade dai domiciliari per picchiare i familiari. Arrestato

Catania –  Erano intervenuti per una lite in famiglia, gli agenti del Commissariato Centrale, ma l’operazione ha avuto un diverso epilogo ed è finita con l’arresto di una persona.

Lui è il pregiudicato Alfio Leonardi, nato nel 1965 e i suoi trascorsi di polizia riguardano proprio i maltrattamenti in famiglia ma, questa volta, è finito in manette per il reato di evasione.

I poliziotti sono stati richiesti nel corso della mattinata di ieri e sono arrivati presso l’abitazione delle vittime immediatamente, giusto in tempo per impedire al Leonardi di scagliarsi per l’ennesima volta contro i figli.

Gli accertamenti di routine, come sempre, prevedono l’identificazione e il controllo delle persone coinvolte nell’intervento ed è stato in questo frangente che i poliziotti hanno accertato che Leonardi era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari: a questo punto è scattato l’arresto per evasione.

Accompagnato in Commissariato per l’espletamento delle formalità di rito, il Leonardi è stato successivamente rinchiuso all’interno delle Camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button