fbpx
News in evidenzaSport

Europeo di Beach soccer, fase finale a Catania

locandina ebls superfinalCatania è pronta ad abbracciare il grande carro internazionale del beachsoccer. Dal 25 al 28 Agosto l’imponente Domusbet Arena Beach Stadium al Lido Azzurro, litorale Plaja, sarà il grande teatro che ospiterà la fase finale dell’Euro Beach Soccer League dove 16 nazionali si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo di Campione d’Europa 2016.

Catania ancora una volta al centro del beach soccer internazionale, grazie alla sagacia e forza del COB, comitato organizzatore beach, sorretto dal presidente Santi Rando perfetto nell’andare ad incastonare nel circuito Sicily beach soccer tour eventi di grandissima importante per il territorio catanese coinvolgendo anche i paesi pedemontani.

Saranno come dicevamo 16 le nazionali coinvolte che in questi giorni stanno battagliando per staccare il pass proprio per Catania e per la fase finale dell’Europe. Italia di Agostini che sarà in pole position dopo il 5-1 rifilato ieri alla Germania nell’ultima tappa delle qualificazioni alla fase finale dell’EBLS SuperFinal. Catania dovrà dunque tifare Italia e supportare al massimo la nazionale azzurra.

Uno spettacolo unico che offrirà grande divertimento al pubblico presente, emozioni da vivere con Ingresso Gratuito nello splendido Stadium e soprattutto la possibilità ogni giorno, con solo la presenza sulle tribune,  di vincere i palloni ufficiali Adidas della manifestazione e tante maglie della nazionale italiana partecipando per di più al grande sogno, quello di vincere un viaggio tutto pagato alle Bahamas per assistere alla finale del Mondiale di beachsoccer.

Insomma un veneto unico che vedrà tantissimi atleti sbarcare nella città dell’Etna dando maggior ossigeno e movimento alle strutture alberghiere del nostro territorio catanese e valorizzando sempre di più la città di Catania come capitale assoluta di eventi, sport spettacolo e turismo.

Beach soccer, EBLS SuperFinal, l’Europeo per nazioni a Catania dal 25 a 28 agosto tifando Italia e pronti ad assistere ad uno sport pazzesco con tutti i più grandi giocatori impegnati nella manifestazione.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button