fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Etnapolis in vendita? Ecco quello che sta succedendo

Il Direttore Vendite della Roberto Abate S.p.A ha rilasciato una dichiarazione sulle voci che erano circolate in merito alla presunta vendita di Etnapolis ad un gruppo americano-indiano

Il Centro Commerciale Etnapolis non è in vendita, a dirlo Mario Grasso, direttore Vendite della Roberto Abate S.p.A, gruppo al quale fa riferimento il centro commerciale Etnapolis.

In un comunicato, diffuso anche su facebook, Mario Grasso ha fatto sapere innanzitutto che la proprietà del centro commerciale appartiene alla Roberto Abate S.p.A e non al gruppo inesistente Abate-Pogliese, come invece qualcuno aveva scritto su facebook.

Andando alla notizia, relativa alla presunta vendita di Etnapolis, Mario Grasso ha seccamente smentito. “Sono notizie prive di fondamento quelle relative alla vendita di Etnapolis ad un presunto gruppo americano-indiano”. In realtà Grasso non ha smentito il fatto che possano essere state avanzate proposte di acquisizione ma ha specificato che “in una economia di libero mercato ognuno può avanzare proposte di acquisizioni che tali rimangono senza l’accettazione della controparte”.

Nessuna vendita, nessuno stravolgimento aziendale, ma solo indiscrezioni infondate, dunque è questo il messaggio che voluto lanciare Mario Grasso.

Questo il comunicato integrale pubblicato ieri dal Direttore Vendite di Etnapolis sul suo profilo facebook:

“In qualità di Direttore Vendite della Roberto Abate S.p.A prendo le distanze rispetto a quanto diffuso su Facebook relativamente alla vicenda della presunta vendita di Etnapolis. Preciso innanzitutto che non esiste NESSUN gruppo ABATE-POGLIESE. L’azienda proprietaria di detto centro commerciale è esclusivamente la Roberto Abate S.p.A della quale lo studio Pogliese si limita ad esserne SOLO consulente. In quanto poi alla vicenda della vendita del centro al presunto gruppo “americano-indiano”, quelle che circolano ad oggi sono notizie assolutamente prive di fondamento. In una economia di libero mercato ognuno può avanzare proposte di acquisizioni che tali rimangono senza l’accettazione della controparte. Tanto mi era dovuto per correttezza d’informazione. Mario Grasso”

etnapolis in vendita
etnapolis in vendita

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button